Al via le iscrizioni al workshop condotto da Armando Punzo

Nell’ambito di Verso l’opera segreta di Shakespeare, programma di avvicinamenti allo spettacolo Dopo la Tempesta. L’opera segreta di Shakespeare, in scena al Teatro Storchi di Modena il 22 e 23 aprile, Armando Punzo conduce un workshop con agli allievi della Scuola di Teatro Iolanda Gazzerro e aperto, in via straordinaria, alla cittadinanza.

Lavorando congiuntamente su immagini e atmosfere sonore, Punzo, maestro della scena teatrale internazionale, introdurrà i partecipanti alla particolare metodologia di lavoro elaborata in ventinove anni con gli attori della Compagnia della Fortezza. I partecipanti alla fine del percorso saranno anche attivamente coinvolti sulla scena durante le repliche dello spettacolo, e potranno così vivere un’esperienza artistica molto speciale in prima persona. Il workshop è gratuito, e la selezione degli allievi esterni avviene sulla base del curriculum vitae.

Il workshop si svolgerà al TEATRO STORCHI secondo il seguente calendario:

20 aprile ore 15.30-18.30 > workshop
21 aprile ore  15.30-18.30 > workshop e interazioni con costumista e coreografa della compagnia
22 aprile15.30 – fine spettacolo > workshop/partecipazione spettacolo
23 aprile 13.30 – fine spettacolo > workshop/partecipazione spettacolo

Per candidarsi occorre mandare una mail di richiesta candidatura corredata di curriculum vitae e foto a promozione@emiliaromagnateatro.com entro venerdì 7 aprile 2017.

Scoprite tutti gli avvicinamenti all’opera segreta di Shakespeare