CAMPAGNA ABBONAMENTI GIUGNO

Apre anche quest’anno a giugno la campagna per la vendita degli abbonamenti della Stagione 2017-2018: PROSA 12, INVITO A TEATRO, INSIEME A TEATRO.

Un cartellone creato prediligendo sempre la qualità, l’innovazione, la sperimentazione dei linguaggi, la crescita degli artisti e del pubblico, riconoscendo nel teatro un luogo privilegiato di riflessioni, sviluppo di senso critico ma anche un importante momento di confronto con la realtà e la contemporaneità che ci circondano.

Da martedì 13 a mercoledì 21 giugno potranno esercitare il diritto di prelazione gli abbonati alla stagione 2016-2017 “Prosa 12”, “Invito a Teatro” e “INSIEME a teatro”, conservando la stessa poltrona della stagione precedente.

Giovedì 22 e venerdì 23 giugno la vendita sarà riservata agli abbonati “Prosa 12”, “Invito a Teatro” e “INSIEME a teatro” che desiderano effettuare cambi di turno, di posto o di abbonamento.

Da sabato 24 a venerdì 30 giugno la vendita sarà aperta anche ai non abbonati che desiderano acquistare un abbonamento “Prosa 12”, “Invito a Teatro” e “INSIEME a teatro”.

La biglietteria riaprirà martedì 5 settembre, con la vendita di tutti i tipi di abbonamento.

Nel menù a lato è possibile consultare l’elenco degli spettacoli della stagione, i tipi di abbonamento disponibili in questa prima fase della campagna abbonamenti e i relativi prezzi.

La sezione verrà aggiornata a settembre con tutti gli altri tipi di abbonamento.