Per il quarto anno consecutivo Emilia Romagna Teatro Fondazione è partner del concorso a premi Scommetti che smetti? un evento di promozione della salute pubblica organizzato dalle Aziende Sanitarie di Modena, Associazione Amici del Cuore e Lega Italiana Lotta contro i Tumori.

Una collaborazione che ribadisce con forza il costante e sinergico dialogo tra le realtà del territorio, fondamentale per il raggiungimento di positivi risultati per la comunità di riferimento.
Il concorso è aperto ai fumatori maggiorenni residenti/domiciliati della provincia di Modena, che si impegnano a smettere di fumare dal 27 aprile 2017. In palio tanti premi per fornire una motivazione in più per dire basta al fumo!

Per uno dei fortunati vincitori, Emilia Romagna Teatro Fondazione mette in palio 2 abbonamenti QUATTROCARD per la prossima stagione teatrale!
QUATTROCARD è una formula di abbonamento libero che ti permette di scegliere in piena autonomia 4 spettacoli che più ti appassionano dal cartellone del Teatro Storchi e del Teatro delle Passioni.

 Per maggiori informazioni: www.scommettichesmetti.it